Pages

Formazioni da inviare entro...

Da definire

giovedì 29 novembre 2012

RIVOGLIO PAPONI!!!!!!!

Prometto che questa settimana non mi arrabbio, però questo 6 politico mi fa tornare alla mente bei ricordi.........Ci abbiamo provato anche questa settimana, si schiera il giocatore che sicuramente prende la sufficienza, e vai di fondoschiena.......ma una domandina al nostro "President" mi sorge spontanea: ho notato che hai pubblicato i voti aspettando anche la partita di martedì sera, questo perchè dovevi avere in mano i voti ufficiali o perchè c'è stato un ritardo da parte tua?
Se fosse per i voti ufficiali allora perchè non mettere anche i voti reali dei giocatori di Udinese e Lazio, tanto la partita è giocata all'interno della settimana e non c'è bisogno di lasciare in sospeso nessuna squadra per posticipi oltre i sette giorni.
Questa sarebbe una mia proposta, naturalmente da mettere ai voti anche degli altri Fantamanager, tanto per rendere il NOSTRO fantacampionato più completo possibile.
Rispondetemi ragazzi
Un saluto dal Grandirettormegapresidentedirigente di Olimpic Piubega
Beniamino.
P.S. dimenticavo , la mia squadra non ha giocato proprio malaccio, ma non siamo riusciti a fare gol, (tranne quello di KillerKlose : 6politico!!) La politica mia piaceva poco, adesso ancora meno!!!!
Mi consolo col secondo posto nella cateria "Statistiche squadre"
Complimenti a Route66, ci hai raggiunto in classifica!!!
Ciaooooooooooo

0 commenti:

Posta un commento