Pages

Formazioni da inviare entro...

Da definire

martedì 13 novembre 2012

BUONA PROVA CORALE

Come da titolo non mi posso lamentare della prova della mia squadra..............bugia........da presidente rompic.......devo trovare il pelo nell'uovo e, lasciando stare l'insufficienza del buon Fantantonio, (ma quanti assist deve sfornare per far segnare gli attaccanti e prendere una misera sufficienza?, ne ho contati ben quattro...mah), me la devo prendere ancora con la difesa che si attesta come una delle peggiori del campionato capace sempre di regalare almeno un punticino all'avversario e mi sa che se non si migliorerà dovrò agire proprio nel reparto arretrato.
Complimenti invece al centrocampo e all'attacco con un B. Valero sempre più leader, a capitan Lamela, al Pazzo, e a KillerKlose che alla mia chiamata delle settimana scorsa ha risposto presente!
Dài mister, teniamoci attaccati al gruppetto delle inseguitrici, in attesa di qualche passo falso dello squadrone Dolphin, (non le vincerà mica tutte, no?!?-----gufiamo----)
Un saluto dal Megadirettormaxipresidentegranvisir di Olimpic Piubega
Beniamino

0 commenti:

Posta un commento