Pages

Formazioni da inviare entro...

Da definire

giovedì 29 novembre 2012

Mi mancherà...

Mi mancherà questo blog e le sue polemiche, peccato debba chiudere i battenti. Le polemiche al sottoscritto testimoniano come sia ingrato il ruolo del presidente, si viene citati solo quando si incappa in qualche scelta impopolare, quindi... se qualcuno si propone passo lo scettro volentieri! :-P

Sto divagando, vengo al dunque. Desideravo scrivervi solo per ricordavi che sto lavorando per trovare delle alternative alla piattaforma Multiply (lo ripeto, il ruolo di presidente è una scocciatura), spero di darvi notizie quanto prima.
Per quanto concerne la "storia" del 6 politico Beniamino ha ragione, sarebbe stato meglio considerare il match regolarmente, ma purtroppo tra i miei difetti c'è anche la scarsa predisposizione a cambiare le regole in corsa. Felicissimo di riconsiderare la cosa, sebbene spero che la scelta di giocare il martedì sera sia un evento più unico che raro.
Solo un paio di consigli Beniamino: so che hai l'abitudine di scrivere dopo la pubblicazione dei risultati, ma in questo caso avresti dovuto opporti al sei politico prima dell'inizio delle gare (come ha fatto Sebastiano). A posteriori, e per di più avendo perso, non è il massimo scriverne in ottica negativa, almeno a mio modo di vedere.
In secondo luogo "certo che ho notato la pubblicazione dei risultati dopo il match di martedì", non sono così poco accorto, ma ti posso garantire che non tutti i fantamanager in Italia hanno seguito lo stesso criterio in merito a Lazio - Udinese. Quindi forse la "domandina" non sorgeva così spontanea.
Tuttavia se desideri creare un comitato che si accalcherà davanti ai cancelli della FIGC per opporsi allo "spezzatino" del calendario, bé, io mi aggrego. Chi vuole unirsi?
Infine chiedo scusa, questa stagione non sono riuscito a fare nemmeno una pagina della Gazzetta, purtroppo sono molto preso; oltre a lavorare sto seguendo anche un corso piuttosto impegnativo e devo anche studiare. Portate pazienza.

Mi mancherai multiply...
The President

0 commenti:

Posta un commento