Pages

Formazioni da inviare entro...

Da definire

martedì 15 aprile 2014

DI TUTTO E DI PIU'

Non e' stata una partita trasmessa dalla Rai, ma qui al Piubega Center di certo il pubblico non si è addormentato e ha congedato i propri giocatori con un applauso, (certo che se una partita così sarebbe stata giocata domenica scorsa, adesso saremmo qui a commentare altro.....)Vabbè, non bisogna recriminare nulla e applaudire tutti gli Olimpici per la bella gara affrontata contro la compagine di Mr. President che con questo capitolo può alzare in cielo l'invisibile coppa della salvezza!
I gialloneri hanno dato proprio di tutto e di più con il solito Cuadrado, il folletto Mertens e un fantastico Paloschi hanno fatto un Poker da incorniciare.
D'altro canto il redivivo Borjia Valero, il semprepresente Palacio e (udite udite) MitraMatri hanno cercato di arginare la furia-salvezza degli uomini di Mr. Martini, ma complici i quattro gol presi da Berisha,e , direi molto più determinante il 5 preso da Basta che ha permesso di arrivare alla fatidica soglia degli 84 punti, si è arrivati a una sconfitta direi anche meritata, ma con l'uscita dal campo a testa alta e fra gli applausi di tutte e due le squadre.
Con il pensiero all'ultima giornata e senza fare strani calcoli si va a cercare l'ultima vittoria domenica prossima, così da festeggiare bene la S. Pasqua e magari con qualcosa di più della solita sorpresina nell'uovo di cioccolato.
Un saluto a tutti i fantaallenatori
Beniamino e Morgan

0 commenti:

Posta un commento