Pages

Formazioni da inviare entro...

Da definire

mercoledì 9 aprile 2014

DE COUBERTIN

Cosa recitava il famoso Barone fondatore dei moderni giochi Olimpici? Ah, sì :"L'importante non è vincere , ma partecipare".......e visto che la mia squadra si chiama proprio come i Giochi da lui fondati hanno pensato bene di applicare alla lettera questo famoso motto.
Certo, perchè scendere in campo in undici contro uno squadrone come quello di ASP?, meglio lasciare a riposo i vari Basta, Borjia Valero, Osvaldo , e mettersi in malattia cronica come quest'anno ha già fatto più di una volta Marchetti; (nella lista non metto il buon Stendardo che era squalificato e mai ha tradito le aspettative quando è stato chiamato in campo).
Tendo solo a sottolineare che oltre alla forza degli Atletici bresciani , questa partita è stata accompagnata da una buona dose di fortuna, vedi l'entrata di Parolo con il suo eurogol e soprattutto l'entrata di Balotelli al 74° con conseguente voto (5 e mezzo) che porta proprio il gol della vittoria ai padroni di casa!!!!!
Naturalmente non recriminiamo nulla, il fantacalcio lo sappiamo è completo solo con la presenza della Dea Bendata, e una squadra per vincerlo deve avere a disposizione questa divinità nei momenti più importanti.....e questo era uno di quelli; perciò facciamo i complimenti a Mr Genchi per il suo "quasi" terzo titolo e lo aspetteremo al più presto per una rivincita (anche amichevole), magari un 11 contro 11.
Aggiungo solo che nel motto del Barone francese appena menzionato non si parla di lasciare il podio facilmente  agli avversari, ........a buon intenditor..........
Ciao a tutti i fantamister
Beniamino e Morgan

0 commenti:

Posta un commento