Pages

Formazioni da inviare entro...

Da definire

mercoledì 8 gennaio 2014

Cambio regolamento

Ciao
Sono d'accordo con un regolamento più deciso e restrittivo.
Domenica credevo di essere leggermente in ritardo per la consegna della formazione visto che stava iniziando Fiore-Livorno. Quando ci siamo scambiati le emails e mi son collegato al sito della gazza per vedere il risultato mi sono accorto che Chievo Cagliari era già finita e non da poco, quindi ero largamente al di là del termine ultimo di consegna. Per questo motivo ho lasciato a te la decisione di tenere o meno in considerazione (anche fino all'ultimo) la formazione da me inviata.  (il fattore C ha fatto la sua parte)
Scusa ma i due casi precedenti al mio sono successi sempre contro di te?
Cmq aver accettato i ritardi ha creato un precedente, quindi direi che quanto da te proposto va benissimo per limitare l'anarchia ed evitare che si verifichino ulteriori casi.
Io chiedo solamente di rendere obbligatorio il post della formazione entro l'inizio della prima gara in programma. Siamo nel 2014 non mi sembra di chiedere molto!! Giusto??

Buon Anno
Ciao a tutti...

0 commenti:

Posta un commento