Pages

Formazioni da inviare entro...

Da definire

martedì 28 gennaio 2014

ALTALENA......

Al parco giochi era uno dei miei passatempi preferiti, mi cullavo delle ore fino al momento della cena, e ultimamente quando Morgan era più piccolo ho continuato a farlo spingendolo su e giù , ma non vorrei trasferire questo passatempo anche alla mia squadra......no! gli olimpici quando hanno preso la spinta per salire devono trovare quel giusto compromesso per restare in alto.
Metafore a parte quella di domenica è stata una gara scialba, non degna della squadra olimpica, le poche sufficienze e la mancanza di gol ci hanno rimandato sulla terra facendoci capire che se si vuol restare in alto bisogna avere una certa regolarità, quella regolarità che ci aveva permesso di arrivare in cima alla classifica statistiche, ma che ci è stata tolta dalla formazione dell'Atletico.
La partita è stata vinta meritatamente dai delfini ottimizzando due rigori (Candreva e Gilardino) e col gol del piccolo Sau complice la sempre più pessima difesa rossonera.
I nostri invece non sono riusciti a pungere come avrebbero dovuto, segno che all'attacco forse manca ancora quel guizzo che Palacio non riesce a trovare e che Matri deve conquistare......
Un saluto a tutti i fantacolleghi
Beniamino e Morgan

0 commenti:

Posta un commento