Pages

Formazioni da inviare entro...

Da definire

martedì 22 ottobre 2013

COL COLTELLO TRA I DENTI........

Questo era uno di quei weekend cominciati male e destinati a finire anche peggio. Nella mente del sottoscritto e del mio fedele scudiero c'era ancora la fotografia di quel rotondo 5 a 0 inflitto dall'ASP alla povera F.C.Maro e a giudicare dalla doppietta di Pjanic e dal gol di Cacciatore e Cassano stavamo già spegnendo la tv per fare altro; fino a che quel gol del Polpo ci ha riacceso quel lumicino di animo per continuare a seguire la giornata calcistica, anche se la traversa all'ultimo minuto di Lodi ce l'aveva già spento.
Ma non preoccupiamoci, "Tanto stasera Palacio fara' una doppietta e Cerci sbaglia un rigore!!!!" ha sentenziato il mio fantamister prima dell'ora di cena......."Ma che film hai visto?", gli rispondo io," vedrai che sarà sicuramente il contrario!"
Infatti , al 5° minuto Handanovic atterra in area Cerci e .......rigore!!!! " hai visto " gli faccio io, " ecco il primo gol di Cerci.....e me ne vado nell'altra camera, fino a che non sento un urlo......torno e Morgan mi fa : " Adesso Palacio fa la doppietta come ho detto io....." E allora mi siedo buono buono, pensando se quella sera di lampi e tuoni non era meglio andare con Morgan a giocare al Superenalotto, fino a che non arriva anche la famigerata doppietta.
E adesso facciamoci due conti,...... ma la difesa , mannaggia , regala quel punticino che serve ad ASP per il terzo gol,..... e tanti saluti......
Non so se arrabbiarmi col solito Matri che al di là del 5 non riesce a andare, ma anche con Nagatomo, un difensore che fatto tutta la partita in dieci e porta a casa il pareggio forse meritava la sufficienza, o anche con Lodi che all'ultimo minuto spara sulla traversa quel pallone che mi consentiva il pareggio........ma no , oggi sono buono, si è lottato col coltello tra i denti, ed è quello conta......ogni tanto ripenso a quel 5 a 0..........
Complimenti ad ASP , ma anche complimenti ai miei , non incontreremo sempre squadre che ci infilano sempre 3 gol !?! ------( le ultime parole famose.....)
Ciao a tutti
Beniamino & Morgan

0 commenti:

Posta un commento